Marigliano: Napolitano restituisce le schede elettorali al Sindaco
Le tessere elettorali verranno restituite al sindaco di Marigliano. E' quanto emerge dalla missiva inviata dal Segretario Generale della Presidenza della Repubblica, di seguito allegata, all'avvocato che le aveva consegnate a nome di 573 cittadini di Marigliano.
"Il Presidente Giorgio Napolitano - si legge - non può in alcun modo entrare nel merito delle scelte specifiche e delle determinazioni del prefetto De Gennaro, il cui impegno dovrebbe essere risolto a sollevare la popolazione della Campania da una gravissima condizione di sofferenza e pericolosità."
Dopo le ecomafie anche lo stato ha contribuito alla devastazione di un territorio ormai allo stremo. Come sarà più possibile esercitare il diritto, da parte dei cittadini di Marigliano, alla vita, alla salute e all’ambiente?
Allegati
-
Missiva ai cittadini di Marigliano che hanno spedito a Napolitano le proprie tessere elettorali (669 Kb - Formato pdf)Il documento è in formato PDF, un formato universale: può essere letto da ogni computer con il lettore gratuito "Acrobat Reader". Per salvare il documento cliccare sul link del titolo con il tasto destro del mouse e selezionare il comando "Salva oggetto con nome" (PC), oppure cliccare tenendo premuto Ctrl + tasto Mela e scegliere "Salva collegamento come" (Mac).