Mail indirizzata a tutti i comitati e le associazioni che costituiscono la parte dei movimenti del Forum Rifiuti Campania.

Si convoca per venerdì 14 novembre alle ore 15 all'Assise di palazzo Marigliano, sita in via San Biagio dei Librai, 39 un incontro
12 novembre 2008 - Coordinamento Civico Flegreo, Assise Palazzo Marigliano, Meetup Napoli, VAS

Dopo gli ultimi avvenimenti che vedono annullata la riunione plenaria richiesta dal basso,concordata in 2 assemblee tenutesi all'Assise di palazzo Marigliano, oltre che richiesta personalmente e direttamente al Coordinatore Guido Viale,

SI CONVOCA

per venerdì 14 novembre alle ore 15 all'Assise di palazzo Marigliano, sita in via San Biagio dei Librai, 39 un incontro DI QUESTA COMPONENTE DEL FORUM.

Lo scopo di questo incontro è chiarire e definire il nostro ruolo all'interno del Forum che possiamo dire,senza paura di essere smentiti, di aver contribuito a far nascere e crescere NOI più di tutte le altre componenti.

Il coordinatore Nicola Capone che ci rappresenta ha convocato la plenaria del 14 novembre SU RICHIESTA DELL'ASSEMBLEA per poter iniziare a definire lo statuto e per avere tutti la possibilità di confrontarci,cosa tra l'altro che ci viene negata e l'unica spiegazione possibile è che non vogliono interferenze sul LORO PROGRAMMA che prevede il giro dei Forum provinciali non indetti dal Forum Regionale stesso bensì dall'assessorato,per la presentazione delle Linee Programmatiche.

Siamo pertanto invitati tutti ad un momento di APERTO E CHIARO CONFRONTO,al termine del quale potremo elaborare una linea condivisa oppure evidenziare le differenti posizioni dando ad ognuno la possibilità di esprimersi.

Al termine dell'assemblea verranno,pertanto,redatti dei documenti conclusivi nei quali ogni persona,comitato o associazione si assumerà la responsabilità del proprio ASSENSO O DISSENSO su quanto elaborato.

SI INVITA ALLA MASSIMA PARTECIPAZIONE PER FAR SI CHE TUTTI ESPRIMANO LA LORO OPINIONE IN UNA FASE COSI' DELICATA DEL FORUM.

Promotori dell'iniziativa:
Coordinamento Civico Flegreo
Assise Palazzo Marigliano
Meetup Napoli
VAS

Powered by PhPeace 2.6.4