Gara esplorativa per la individuazione di aziende interessate a collaborare alla gestione ordinaria del Ciclo integrato rifiuti in Campania

7 marzo 2009 - Coordinamento Regionale Rifiuti

La Regione Campania indice una gara esplorativa per l'individuazione di aziende singole o associate in grado di collaborare con le future strutture di gestione del Ciclo integrato dei rifiuti a scala provinciale.
La manifestazione di interesse, completa dei dettagli tecnici ed economici richiesti dal bando avrà validità semestrale.


Presentazione della domanda, termini e modalità:
Le domande di manifestazione di interesse, redatte secondo quanto previsto all'art.3 dello stesso bando, dovranno pervenire in busta chiusa direttamente a mano o a mezzo corriere o raccomandata A/R entro il 30 aprile 2009, presso l'ufficio del coordinatore dell' lArea Generale di Coordinamento n. 21 “Programmazione e gestione rifiuti”, via De Gasperi, 28 - 80134 Napoli - V piano.

Le domande dovranno riportare sulla busta chiusa l'oggetto del presente estratto.
In allegato i documenti da scaricare

Allegati

  • Domanda per gara esplorativa regione (131 Kb - Formato zip)
    Domanda per la gara esplorativa per la individuazione di aziende interessate a collaborare alla gestione ordinaria del Ciclo integrato rifiuti in Campania
Informativa sui cookies: Questo sito utilizza esclusivamente cookies di tipo tecnico senza scopi commerciali