Mercoledì 11 Marzo 2009 riunione a Chiaiano

6 marzo 2009 - Coordinamento Regionale Rifiuti

MERCOLEDI' 11 MARZO ORE 19.00

INCONTRO DEL COORDINAMENTO REGIONALE RIFIUTI A CHIAIANO

L'appuntamento è al presidio permanente alle ore 18.30

 

Per arrivare al presidio in macchina, dalla tangenziale, uscire alla zona ospedaliera (uscita 7), dopo il casello prendere l'uscita centrale (policlinico) ed immettersi sulla via principale . all'incrocio girare a destra e costeggiare il policlinico fino all'incrocio (strada in discesa) con il semaforo.
Al semaforo andare dritto e continuare a scendere in fondo fino all'incrocio con uno stradone grande sulla destra (di fronte c'è un distributore di benzina); prendere questo stradone, tenendosi a destra (senza fare il sottopasso), si arriva all'incrocio con la metropolitana di chiaiano; all'incrocio girare a sinistra e andare sempre dritto per un paio di km dopo aver superato 4 incroci, (1° con la strada a sx, 2° con le 4 strade, il 3° con la strada a sn,. il 4° incrocio del bivio di Mugnano , con la strada a dx) si arriva alla rotonda titanic, girare a sn alla rotonda e subito dopo, a 20 metri c'è il nostro presidio..

Per chi arriva con i mezzi pubblici , prendere la metro collinare e scendere a chiaiano; all'uscita della metro prendere qualsiasi autobus che arrivi a Marano. (anche per mugnano va bene, bisogna però scendere al bivio prima che l'autobus giri e fare un piccolo tratto a piedi.

Informativa sui cookies: Questo sito utilizza esclusivamente cookies di tipo tecnico senza scopi commerciali